ATF-PAD®

nuovo sistema per risparmiare sulle bollette di luce e gas

Prodotti A&T Power / ATF-PAD®

Chi ha installato un impianto fotovoltaico per il risparmio di energia elettrica, oggi può risparmiare anche sulla bolletta del gas, utilizzando l'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico.

Nel 2009 pagavamo il gas 0,65€ al m3, oggi lo paghiamo circa un euro al m3. Ciò vuol dire che in cinque anni è aumentato di oltre il 30%. Se anche nel futuro verrà mantenuto questo incremento, riscaldarci sarà un problema rilevante. L'impianto fotovoltaico produce Energia Elettrica, ma per quanto si cerchi di auto-consumarla, viene inevitabilmente immessa in rete una grande quantità di energia inutilizzata. Il GSE paga questo surplus di energia ogni 6 mesi ad un valore irrisorio rispetto al risparmio sul gas (circa 0,10€a kWh).

Il sistema che proponiamo utilizza solo l'energia prodotta in eccesso (a partire da pochi Watt) per riscaldare Acqua Sanitaria a volontà e fornisce un grande supporto all'impianto di riscaldamento, abbattendo cosí i costi della bolletta di gas. Ecco la soluzione: installare il nostro sistema ATF-PAD® per avere gratis ..... fiumi di acqua calda a 80/90·C.

La centralina di gestione PAD® gestisce l'energia elettrica e lo scaldacqua ATF da 120 o 200 litri, corredato di serpentina ad alto rendimento, pre-riscalda l'acqua di ritorno dell'impianto di riscaldamento prima di entrare in caldaia, riducendo i tempi di accensione della caldaia stessa e di conseguenza diminuendo i consumi.

Il sistema è facilmente abbinabile ad altri già installati (solare termico, solare termodinamico, caldaie con accumulo, pompe di calore, ecc.).

LA CASA VERDE

Scarica il pdf



Maggiori Informazion su ATF-PAD

UTILIZZA SOLO ENERGIA PRODOTTA DALL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO SENZA PRELIEVO DALLA RETE

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

pompe di calore

POMPE DI CALORE

La pompa di calore utilizza energia naturale a costo zero

pannelli radianti riscaldamento

PANNELLI RADIANTI

Qualità , comfort e risparmio energetico con i pannelli radianti a infrarossi

impianto solare termodinamico

SOLARE TERMODINAMICO

Acqua calda sempre,
anche senza sole

incentivi impianto fotovoltaico

FOTOVOLTAICO

Risparmi in bolletta e aumenti il valore dell'immobile






Contattaci /

Compila il modulo

Richiedi gratuitamente e senza alcun impegno una visita di un nostro consulente per valutare quale sia la miglior soluzione per farti risparmiare da subito!

DOVE SIAMO

A&T Power

Indirizzo: Via Volturno 80,PP1 | 20861, Brugherio (MB)

Tel. 039.2871790

E-mail: info@aetpower.com

Orario: lun-ven 09:00-13:00; 14:00-18:00